mercoledì 26 maggio 2010

Niente seni rifatti per la Disney

La notizia è di un po' di giorni fa ed è proprio una notizia bomba per coloro che amano vedere nei film le donne con il seno molto grosso (e rifatto). Sembra infatti che la Disney, la storica casa di produzione di cartoni animati e film, abbia deciso che per il prossimo film dei Pirati dei Caraibi (il 4° della serie) serva una protagonista con seni veri e non rifatti.
Il comunicato del casting comunica infatti:
Attrice di bella corporatura cercasi, circa un 1, 70 metri di altezza, taglia massimo 38 o 40, età tra i 18 e 25 anni, corpo snello e soprattutto seni veri: astenersi donne con protesi.
Si capisce quindi come, almeno nei film, le case di produzione vogliano puntare esclusivamente su seni veri, anche se piccoli, perchè molto più appetibili dal pubblico che paga il biglietto del cinema. Il perchè di questa decisione sembra imputato all' alta definizione degli schermi, in cui è possibile capire subito se la donna sullo schermo ha dei seni veri o dei seni finti.
E' tempo allora che la chirurgia plastica offra nuovi tipi di protesi che diano la sensazione del tatto, ma sopprattutto visiva di seni veri, belli e sodi.

Nessun commento:

Posta un commento