venerdì 18 giugno 2010

Chirurgia plastica diventare la donna che vorresti

Arriva da berlino una strabiliante notizia che colpisce direttamente il mondo della chirurgia plastica.
Reza Vossouugh, nome noto nella chirurgia plastica in tutto il mondo, ha modellato la mogli Cany nella donna ideale secondo la sua fantasia. Naturalmente l’operazione è stata possibile anche con il consenso di Cany, che desiderava essere qualcosa di più della semplice ragazza della porta accanto. Cany voleva esaltare il suo fascino da seduttrice aumentando questo innato potenziale anche con l’aiuto della chirurgia estetica.

L’intervento chirurgico di chirurgia estetica è stato abilmente condotto dal marito, Cany ha subito la modellazione seno con la mastoplastica additiva, poi si è passati all’addome, scolpendo gli eccessi, gambe e glutei sono stati modellati con l’addominoplastica e la liposuzione per finire il profilo del viso e stato scolpito attraverso un duplice approccio: mentoplastica e rinoplastica. Piccoli interventi per andare ad eliminare le imperfezioni.
Adesso Cany fa la modella, realizzando così tutti i suoi sogni. Entusiasta del suo nuovo corpo l’intervento di chirurgia plastica mette sicuramente in evidenza un punto importante: una donna bella può diventare una vera e propria Bomba Sexy con pochi interventi di chirurgia estetica.

La chirurgia plastica ha permesso di scolpire le forme naturali del corpo di Cany, mantenendo così un effetto naturale ed andando soltanto ad eliminare i difetti che potevano impedire a quel corpo di essere perfetto.
Questo caso ci dimostra come con semplici piccoli interventi possiamo avere un corpo perfetto, proprio come lo abbiamo sempre sognato e senza intaccare l’armonia e la naturalezza del nostro organismo.

Nessun commento:

Posta un commento