martedì 23 marzo 2010

Mastoplastica additiva


L'intervento in assoluto più richiesto dalle donne è proprio la mastoplastica additiva. L'obiettivo dell'intervento è quello di rimodellare il seno aumentandone le proporzioni e migliorandone l'aspetto. Tutto questo avviene attraverso l'inserimento di protesi al silicone che riescono a fare quello che madre natura ha fallito nell'intento, ovvero creare un seno sodo, proporzionato e per chi lo vuole, di misura più grande.

L'ingrandimneto del seno non avviene in maniera standard, infatti per ogni donna deve essere studiato il modo di rendere sia il seno più grande, sia renderlo proporzionato al resto del corpo. Inoltre l'intervento chirurgico, che in questi anni è molto migliorato rispetto al passato, specialmente in ambito anestesiologico e di salvaguardia dei tessuti, deve comunque essere eseguito da personale esperto e con esperienza così da ridurre al minimo possibili errori umani.

La scelta delle protesi mammarie è una tappa obbligata e fondamentale per la buona riuscita dell'intervento. Le protesi hanno una forma che può essere di due diversi tipi: rotonda oppure anatomica. La protesi rotonda rende il seno più sodo e rotondo, la protesi anatomica invece lo rende molto più naturale. Sta alla donna insieme al chirurgo scelto decidere quale protesi utilizzare per la buona riuscita dell'intervento di mastoplastica additiva.

Scegli chirurghi plastici professionali e sicuri con i contatti messi a disposizione dal nostro portale web!

Nessun commento:

Posta un commento