mercoledì 10 marzo 2010

Chirurgia Estetica


Si sa, le donne sono permalose e tengono molot al loro aspetto. Anche i bambini sanno che ci mettono minimo trenta minuti in bagno solo per lavarsi il viso, immaginiamo poi se devono fare altro. Tuttavia l'utilizzo del trucco per rendersi sempre più belle, alcune volte può essere controproducente:
- la naturale bellezza è sempre qualcosa di meglio di una bellezza portata all'eccesso dal trucco
- troppo trucco fa apparire insicuri e volubili

Succede però che molte donne, per problemi estetici, usano una quantità industriale di trucco per nascondere questi problemi e non renderli di dominio pubblico. Quasi sempre poi si trattano di problemi localizzati sul viso, addome o sul seno, tre parti che, per ogni donna, sono le principali parti del corpo.
alcune volte questi estetismi possono essere controllati attraverso terapie di medicina estetica, tuttavia non sempre l'utilizzo di trattamenti o di farmaci riesce a migliorare la situazione. A questo punto bisogna scegliere la via dell'intervento chirurgico estetico.
Non preoccupatevi, la chirurgia estetica dei giorni nostri ha fatto talmente dei passi da gigante che se una persona vuole assomigliare a Brad Pitt, la chirurgia estetica riesce a renderla suo fratello gemello.
Bisogna tenere conto alcune considerazioni iniziali:
- il tipo di intervento che si vuole andare a fare
- chi opera nell'intervento
Nel primo caso ogni donna (o uomo) deve essere totalmente cosciente di quello che va a fare, degli effetti e dei miglioramenti che si possono avere. Nel secondo bisogna scegliere dei medici che sanno il fatto loro e che non sia principianti alle prime armi.
Per questo motivo la nostra azienda si avvicina ai desideri dei pazienti (donne o uomini che siano) per fornire le migliori cure in sicurezza e tempestività.

Nessun commento:

Posta un commento