venerdì 2 aprile 2010

La mia storia con la liposuzione

Salve a tutti, sono una donna di 45 anni e mi chiamo Laura. Fin da quando ero bambina sono sempre stata un po' rotondetta ma non ne ho mai dato molto peso. Mi sono sempre piaciuta un po' in carne e andavo bene anche a tutti gli uomini che ho avuto. A un certo punto della mia vita ho conosciuto Marco e finalmente mi sono sentita amata in modo completo.

In tutta la mia vita matrimoniale ho sempre cercato di rendermi sexy ed attraente per il mio uomo. Tra vestiti e biancheria intima di vario tipo, creme e una dieta normale sono sempre riuscita a rimanere nei limiti, infatti Marco non se ne è mai lamentato. Tuttavia saranno l'avanzare dell'età, il lavoro sedentario che faccio (segretaria), il poco movimento e la mia innata passione per il cibo, mi sono ritrovata un giorno con molti (ma molti) più chili rispetto il mio normale peso che ho sempre avuto.

Presa dal panico ho subito cominciato una dieta ferrea e un minimo di esercizio, ma con il passare del tempo i risultati non si vedevano. Cominciai così a rattristarmi e a deprimermi finchè, parlando con un'amica conosciuta in chat, mi ha consigliato di andare a parlare con un chirurgo plastico della zona di Milano. Io avevo un po' paura e non volevo buttare via i soldi per nulla. Ebbene mi sono dovuta ricredere: l'intervento di liposuzione mi è stato spiegato nei minimi dettagli e sono stata assistita dall'inizio alla fine da del personale molto efficiente e rassicurante. Come potete immaginare è andato tutto bene e finalmente sono tornata a sorridere.

Adesso però non dove ricominciare con la solita vita ma avere una dieta vera un un esercizio fisico costante. Grazie alla liposuzione ho ritrovato me stessa.

Laura, 45 anni, esperienza di Liposuzione.

Nessun commento:

Posta un commento