mercoledì 8 giugno 2011

Gli eccessi della chirurgia estetica

Sembra quasi diventata una moda quella di ricorrere ad interventi di chirurgia estetica o plastica, tanto che in tutto il mondo hanno luogo la bellezza di oltre 17 milioni di interventi.

A ricorrere principalmente alla chirurgia estetica sono le pazienti femminili, che per la maggior parte vuole aumentare il proprio seno. Capita anche che questi interventi diventano delle vere e proprie fissazioni, cadendo così in un eccesso che alcune volte può portare anche a delle conseguenze non positive.

Proprio di recente, si è potuto osservare un esempio di eccesso di chirurgia estetica: stiamo parlando del caso di Sexy Cora, attrice erotica della Germania, che giunta alla sesta operazione al seno è entrata in coma e, purtroppo, non ce l’ha fatta.

La giovane ventitreenne voleva aumentare ancor di più le dimensioni del suo seno, per arrivare ad una coppa G, ma purtroppo qualcosa è andato storto con un arresto cardiocircolatorio.

Ma questo non è l’unico eccesso: infatti, prendiamo in considerazione un altro genere di chirurgia estetica ossia quella facciale. Basta guardare alcune persone che riccorrono eccessivamente alla chirurgia plastica o estetica sembrando quasi delle bambole di porcellana. Il nostro consiglio è quello di non esagerare mai, bensì di utilizzare la tecnologia estetica a proprio favore senza mai voler troppo esagerare.

by Melody Laurino

1 commento:

  1. la medicina estetica non deve essere usata per modificarsi totalmente ma solo per piacersi di più senza esagerare.

    RispondiElimina