lunedì 19 settembre 2011

La labioplastica per trasformare le labbra


La labioplastica è rivolta a chi desidera modificare le dimensioni delle proprie labbra e comprende tutti gli interventi di chirurgia estetica plastica per far acquisire volume o diminuire il volume di labbra troppo carnose.

Molto spesso, può capitare che una persona non sia soddisfatta del volume delle proprie labbra, che a volte appaiono troppo piccole e altre volte troppo carnose. Dunque, per ovviare questo problema si può intervenire con la labioplastica, la quale è indicata soprattutto per l'aumento di volume delle labbra sottili, riduzione labbra carnose, ingrandire le labbra a scopo estetico, aumento del volume delle labbra che hanno perso tonicità, aumento labbra con fili di Gore-Tex (aumento definitivo delle labbra), aumento labbra con il lipofilling (iniezione di grasso), e, per terminare, aumento labbra con filler temporanei come l'acido ialuronico ed il collagene e con filler permanenti.
Una volta eseguito l'intervento di labioplastica, la paziente ha l'obbligo tassativo di non sottoporsi a lampade abbronzanti ed a lunghe esposizioni al sole, per almeno 15 giorni. Peraltro, sia nel caso che sono ridotte o aumentate, si potrà notare un leggero gonfiore, normale, delle labbra che scomparirà dopo qualche giorno.
Di per sé, l'intervento di labioplastica dura circa 45 minuti e viene eseguita l'anestesia locale; peraltro, è consigliato di evitare rapporti sessuali per almeno 20 giorni. I costi di questo tipo d'intervento richiedono un prezzo che varia tra i 2.500 ed i 4.500 euro.

Nessun commento:

Posta un commento